Nodi o km/h!? Nuovi aggiornamenti

Pubblicato il 9 novembre 2013 da administrator

Avete notato qualcosa di nuovo nel sito Spiaggebiancherosignano quando lo avete aperto questa mattina per verificare i dati aggiornati sulle condizioni meteo in quel delle Spiagge Bianche di Rosignano!? Pensiamo di si! Bè, se proprio non ci avete fatto caso è l’ora di andare a dare una sbirciatina.
Da oggi infatti i dati meteo riguardanti i venti sono riportati oltre che nel classico formato in km/h, adottato dalla nascita del sito, anche in nodi, sia nella home page che nella pagina dettagliata del meteo.
Per la gioia dei surfisti, kiter e di tutti gli appassionati di meteorologia che ci seguono oramai quotidianamente dallo scorso agosto, mese di nascita di Spiaggebiancherosignano.com. Pensiamo con ciò di aver fatto nel nostro piccolo un grande regalo.
Spiaggebiancherosignano.com è sempre in continua evoluzione per offrire sempre migliori servizi a tutti i nostri affezionati visitatori, divenendo il punto di riferimento online delle rinomate Spiagge Bianche di Rosignano Solvay.

Qui sotto è riportata l’immagine della nuova tabella da oggi online:

tabella-nuova-meteo-nov13

Inoltre la Gallery fotografica è stata aggiornata con l’inserimento di nuovissime foto.

E tu cosa ne pensi di questi aggiornamenti? Ti sono piaciuti? Cosa ti piace e cosa non ti piace di Spiaggebiancherosignano.com? Cosa vorresti vedere pubblicato sul portale?
Faccelo sapere, lasciando un commento qui sotto.

I commenti sono chiusi per questo articolo